本網站攝影作品,除非註明為引用自其他網頁者,均為網主本人之作品,請尊重智慧財產。
ALL photo IN this Blog, unless some were NAMED from others' web, are all belong to host (Joyce Hsu), please respect the property and copyright.

2009-03-21

Elisa Toffoli - Luce (Tramonti a Nord Est) 光 (在西北方的落日)









Elisa Toffoli
album - Asile's world (2000)




Elisa,1977 年生,是義大利非常知名的全能歌手,會跳舞、繪畫、表演和寫作。她從11歲就開始寫歌,15歲時在一個卡拉OK的義大利節目中大放異彩。2001年她以這首歌贏得義大利歌唱最高榮譽的Festival di Sanremo。這首LUCE是她專輯唱片ASILE'S WORLD 中的所先出的一首單取曲,也同時出翻成英文版的" Come speak to me"。





Luce (Tramonti a Nord Est)


Ascoltati 聽

Parlami come il vento fra gli alberi 和我說話,就如在樹林中的風

Parlami come il cielo con la sua terra 和我說話,就如藍天與土地

Non ho difese ma 我不是在防禦

Ho scelto di essere libera 我選擇要自由

Adesso ? la verità? 現在呢? 真理呢?

L'unica cosa che conta 這是唯一可以依賴的

Dimmi se farai qualcosa 告訴我你將會做甚麼

Se mi stai sentendo 如何你正在聽我說

Avrai cura di tutto quello che ti ho dato 你將會尋找我曾給過你的所有

Dimmi 對我說吧!

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella 我們是在樣的淚水,就如一個太陽和一顆星

Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra 從眼中投射出的光,投在我日落的土地上

Su nuovi giorni 在新的日子

Ascoltami 聽我說

Ora so piangere 我現在知道哭泣

So che ho bisogno di te 知道我需要你

Non ho mai saputo fingere 我從不知如何假裝

Ti sento vicino 我感覺你就在附近

Il respiro non mente 呼吸是不騙人的

In tanto dolore 在許多痛苦中

Niente di sbagliato 沒有錯誤

Niente, niente... 沒有,沒有....


Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella 我們是同樣的淚水,就如一個太陽和一顆星

siamo luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra 我們是從眼中投射出的光,投在我日落的土地上


Su nuovi giorni in una lacrima 新的日子在一顆淚珠中

Come un sole e una stella 就如一個太陽和一顆星

Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra 眼中投射出的光,投在我日落的土地上

su nuovi giorni 在全新的日子中

Il sole mi parla di te... 太陽在對我訴說著你...

mi stai ascoltando? Ora 你在聽我說嗎? 現在

la luna mi parla di te... 月亮對我談著你

avrai cura di tutto quello che mi hai dato... 你將會尋找我曾給過你的所有

Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella 即始在一顆淚珠之中,就如太陽和一顆星星

siamo Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni in una lacrima, come un sole e una stella

luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

<