本網站攝影作品,除非註明為引用自其他網頁者,均為網主本人之作品,請尊重智慧財產。
ALL photo IN this Blog, unless some were NAMED from others' web, are all belong to host (Joyce Hsu), please respect the property and copyright.

2009-06-08

Qualcosa Che Non c'è (2006) - Elisa Toffoli



*****不要放棄夢想,即使無法一蹴即成,繼續努力,繼續前進,即使似乎是不存在的。*****


Tutto questo tempo a chiedermi 這段時間我問我自己
Cos'è che non mi lascia in pace 是甚麼不讓我平靜
Tutti questi anni a chiedermi 這些年來我問自己
Se vado veramente bene 我真的過的很好嗎
Così 像這樣
Come sono 我是甚麼樣子
Così 就是這樣

Così un giorno 所以有一天
Ho scritto sul quaderno 我在筆記本上寫著
Io farò sognare il mondo con la musica 我將以音樂來夢想世界
Non molto tempo 但沒持續太久
Dopo quando mi bastava 我放棄了之後
Fare un salto per 我跨一大步
Raggiungere la felicità 去達到幸福
E la verità è che 而真實現實是

Ho aspettato a lungo 我等了好久
Qualcosa che non c'è 等一個不存在的東西
Invece di guardare il sole sorgere 而不去看陽光的來源

Questo è sempre stato un modo 這是一個方法
Per fermare il tempo 讓時間靜止的方法
E la velocità 速度
I passi svelti della gente 是人們加速的腳步
La disattenzione 漠不關心
Le parole dette 說出的話
Senza umiltà 沒有謙虛
Senza cuore così 沒有真心
Solo per far rumore 如此只是為了製造噪音

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere

E miracolosamente non 令人驚訝地
Ho smesso di sognare 我從未停止夢想
E miracolosamente 令人驚訝的是
Non riesco a non sperare 我無法放棄希望
E se c'è un segreto 如果有個秘密
E' fare tutto come 盡力只是為了
Se vedessi solo il sole 看到陽光

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

E non 不是
Qualcosa che non c'è 一個不存在的東西